Stefano Mignucci si è infortunato durante le prove di un balletto ed è subito stato trasportato al San Giovanni di Dio: «L'operazione è andata bene»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Infortunio per Stefano Mignucci, regista de 'L'anno che verrà, il Capodanno Rai che andà in onda domani sera da Crotone. Mignucci, durante le prove di un balletto, ieri sera, è caduto dal palco e si è fratturato un femore. A dare la notizia è stato Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, nel corso della conferenza stampa con Amadeus.
L’anno che verrà | Occhiuto a Crotone con Amadeus per presentare il Capodanno Rai: «La Calabria entrerà nelle case di 50 milioni di italiani»
Mignucci, ha riferito il dirigente Rai, è stato operato stamane dagli ortopedici dell'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. «L'operazione - ha detto Ciannamea che ha ringraziato i sanitari le istituzioni locali - è andata bene». Il regista dopo la caduta è stato soccorso immediatamente e condotto all'ospedale di Crotone dove la frattura è stata ricomposta. Al posto di Mignucci, a curare la regia del Capodanno Rai, è stato chiamato Sergio Colabona.