I carabinieri insospettiti da frequenti movimenti nei pressi dell'abitazione di un 20enne sono entrati nell'appartamento per perquisirlo, sorprendendo il giovane con la sua compagna mentre tentava di nascondere un involucro contenente droga, un bilancino e materiale per il confezionamento
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Crotone sono intervenuti in un'area residenziale della città, nell'ambito di un servizio mirato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando due persone.
Insospettiti da frequenti movimenti nei pressi dell'abitazione di un ventenne crotonese, S.S., i militari sono entrati nell'appartamento per perquisirlo, sorprendendo il giovane con la sua compagna mentre tentava di nascondere un involucro. A seguito di una perquisizione sono stati rinvenuti circa 80 grammi di hashish e una quantità minore di marijuana.
All'interno dell'abitazione è stato trovato anche un bilancino di precisione, insieme a materiale per il confezionamento. Per l'uomo e la sua convivente è quindi scattato l'arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. La sostanza recuperata è stata sottoposta a sequestro, e verrà analizzata per stabilirne la quantità di principio attivo contenuta.