L'impatto è avvenuto in serata. Le persone coinvolte sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e non sono in pericolo di vita. Sul posto anche gli agenti della questura
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
L'incidente si è verificato davanti al tribunale di Cosenza, poco dopo le 19,30. Due persone, un uomo e una donna, sono state investite da un'auto in circostanze ancora da chiarire.
Il veicolo stava percorrendo Piazza Fausto e Luigi Gullo in direzione sud, verso Piazza Zumbini. Secondo quanto si è appreso, non procedeva a velocità sostenuta e subito dopo l'impatto, il guidatore si è fermato per prestare soccorso.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 per il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale dell'Annunziata e gli agenti della locale questura per i rilievi.
Le vittime dell'incidente sono due avvocati. L'uomo ha riportato un trauma alla spalla con la quale ha infranto il parabrezza dell'auto dopo essere stato sbalzato sul cofano. La collega invece se l'è cavata con alcune contusioni per fortuna di non grave entità.