VIDEO | Gli spari al culmine di una violenta lite tra l’esercente e un altro uomo. ll primo ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in ospedale, indagini in corso da parte della Polizia
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi questa mattina a Cosenza, intorno alle 11:30, contro un negozio di sigarette elettroniche su viale Trieste. Sembra, da una prima ricostruzione, che si tratterebbe di una lite finita male, ma le indagini in corso stabiliranno con certezza la dinamica dei fatti. Un testimone avrebbe riferito di aver visto un uomo avvicinarsi al negozio e discutere animatamente col titolare.
L’esercente, Carlo Marchese, figlio dell’ex sindaco di Torano, quarantenne, è stato colpito ad un braccio e si trova ora ricoverato all’ospedale dell’Annunziata ed era cosciente al momento dell’arrivo dell’ambulanza.
Sul posto le forze dell’ordini per i rilievi del caso. Gli uomini della Polizia della Mobile sono già sulle tracce del malvivente e la Scientifica sta procedendo all’analisi della scena.