Nella serata di ieri si è spento un anziano di 87 anni al policlinico di Catanzaro, in nottata un uomo di 78 anni. Nella provincia sono complessivamente 21 le persone decedute
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Va avanti la lunga scia di morte aperta dal contagio avvenuto nella casa di riposo Domus Aurea di Chiaravalle Centrale.
Nella serata di ieri si è avuta notizia di un nuovo decesso tra gli ex degenti della struttura assistenziale. Si tratta di un uomo di 87 anni che si è spento al policlinico universitario Mater Domini di Catanzaro.
In nottata invece si è spento un uomo di 78 anni, ricoverato sempre al policlinico universitario Mater Domini. Il decesso è avvenuto alle 4 di stanotte e anche stavolta a spirare è stato un ex degente della casa di riposo Domus Aurea di Chiaravalle.
Due nuovi decessi che si aggiungono agli ultimi registrati nel pomeriggio di ieri all'ospedale Pugliese e che portano il bilancio complessivo a 15 tra gli ex ospiti della Domus Aurea.
Nella provincia di Catanzaro sono in totale 21 i decessi registrati da Coronavirus: due dializzati, 15 anziani della casa di riposo Domus Aurea, 3 pazienti provenienti dal lametino e uno avvenuto al policlinico universitario.