Il sindaco Idà: «Situazione preoccupante. Limitate ogni spostamento e contatto con persone esterne al vostro nucleo familiare»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Altri 19 casi di coronavirus sono stati accertati nelle scorse ore a Rosarno. Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Idà parlando di «Un aumento allarmante del numero dei positivi».
I contagi passano dunque da 73 a 92: «La situazione nella nostra comunità è molto preoccupante, e – rimarca il primo cittadino - l’unico modo che abbiamo per evitare che la vita delle persone a noi care possa essere esposta a grave rischio, è quello di limitare al minimo gli spostamenti e i contatti con le persone esterne al vostro nucleo familiare più stretto».
Quindi l’invito al rispetto delle regole: «Vi chiediamo di tornare a considerare questa emergenza come una cosa seria, e facendo appello al vostro senso di responsabilità, vi raccomandiamo nuovamente di non uscire di casa se non per motivi strettamente necessari, di rispettare la distanza di sicurezza e di utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale».