L'ottantenne è deceduta nel reparto di Malattie infettive dell'Annunziata. Era ospite del centro L'incontro situato nel territorio del comune di Casali del Manco. È il secondo decesso in pochi giorni registrato nel centro presilano dichiarato zona rossa
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È deceduta questa mattina nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Cosenza, una signora di 80 anni, risultata positiva al Covid 19 originaria di Casali del Manco, uno dei comuni della Presila in cui vige la zona rossa dallo scorso 18 ottobre.
Secondo quanto si è appreso, prima del ricovero all'Annunziata era ospite della casa alloggio l'Incontro della frazione Spezzano Piccolo dove nei giorni scorsi la task force dell'Asp ha registrato un focolaio diffuso del coronavirus.
Si tratta della seconda vittima in pochi giorni, residente nel neonato comune del cosentino. Lo scorso 20 ottobre era morto un 73enne, anche lui ricoverato nel nosocomio bruzio. Sale così a 39 il numero di decessi di persone con coronavirus in provincia di Cosenza.
LEGGI ANCHE:
Coronavirus Calabria, morta infermiera dell’ospedale di Catanzaro: aveva 56 anni
Coronavirus Calabria, le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale - LIVE