Si tratta di tre cittadini del Bangladesh, che si aggiungono agli altri tre risultati positivi nei giorni scorsi. A darne notizia il sindaco, Gianni Papasso: «Manteniamo la calma e rispettiamo le regole»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Altri tre cittadini del Bangladesh sono risultati positivi a Cassano allo Jonio al contagio da Covid - 19. Salgono a sette quindi le persone contagiate nel centro del cosentino. A dare la notizia di questi tre nuovi casi è stato primo cittadino di Cassano, Gianni Papasso, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
«Gli organi sanitari mi hanno comunicato - ha scritto Papasso - che sono stati processati altri tamponi dei 13 effettuati sui cittadini bangladesi. Uno è risultato negativo e tre positivi che si aggiungono ai due già comunicati ieri. Gli sono già sottoposti a quarantena sanitaria obbligatoria. Chiedo a tutti i cittadini di mantenere la calma e, soprattutto, di osservare rigorosamente le regole sul distanziamento e di usare sempre la mascherina. Non sono ammesse negligenze e superficialità».