Un uomo, punto da una pericolosa tracina in riva al mare, preso dal panico decide in fretta e furia di raggiungere il locale pronto soccorso. Tuttavia, il percorso si è rivelato più travagliato di quanto avesse mai immaginato. L'uomo, evidentemente sopraffatto dalla paura e dalla necessità di ricevere cure mediche urgenti, ha causato una serie di collisioni con altre autovetture lungo la sua fuga precipitosa.

Una volta giunto finalmente al pronto soccorso, l'uomo è stato accolto da personale medico pronto a fornire le cure del caso per le sue lievi ferite dovute alla puntura di tracina. Nonostante la drammaticità della sua fuga e degli incidenti che ne sono derivati, il paziente ha riportato solo ferite lievi, fortunatamente.

Ma le sorprese non sono finite qui. All'interno del pronto soccorso di Rossano, il personale medico e paramedico si è trovato ad affrontare dei disagi aggiuntivi anche con la folta folla di pazienti. La linea internet, infatti, è bloccata già dalla notte precedente, causando notevoli disagi nel flusso di lavoro del personale e nell'accesso ai dati dei pazienti. Questo ha creato ulteriori complicazioni nel trattamento dei pazienti e nell'organizzazione delle risorse mediche.