Lo comunica in una nota il Comune. Interessati dai disagi diversi quartieri cittadini. Sospesa l'erogazione dalle 9 alle 18
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sorical ha comunicato all'ufficio acquedotti del Comune di Catanzaro che, per consentire la riparazione urgente di una perdita su un tratto di condotta che alimenta i serbatoi di Santa Domenica, si rende necessario sospendere nell'arco della giornata di domani sabato 18 novembre, dalle 9 alle 18, l'erogazione idrica in gran parte della città.
Lo si legge in una nota diramata da Palazzo De Nobili. I disagi riguarderanno, in particolare, le seguenti zone: Stadio, San Leonardo, via Schipani, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Samà, Cava, Signorello, Santo Janni, Siano, via Lucrezia della Valle, Viale de Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano.
Stante la situazione di criticità, con ordinanza sindacale verrà disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città. In considerazione dell'andamento dell'intervento, verranno forniti eventuali ulteriori aggiornamenti.