Di Franco Formosa non si avevano notizie da questa mattina. In serata il ritrovamento
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
La città di Sant’Umile è decisamente preoccupata per quanto sta avvenendo in queste ore con la scomparsa del signor Franco Formosa. La famiglia, gli amici e quanti lo conoscono infatti non hanno più notizie del signore dalle ore undici di stamattina, nel paese cratense è così partita la rete solidale mettendosi tutti alla ricerca della persona scomparsa.
Lo stesso Comune di Bisignano, sui canali social di riferimento, ha dato l’annuncio, facendo appello al senso di collaborazione dell’intera comunità: «Oggi alle 11 è scomparso il nostro concittadino Franco Formosa. Se qualcuno ha informazioni utili o lo ha visto, contatti immediatamente le autorità locali o i familiari di Franco. Ogni segnalazione può essere fondamentale per il suo ritrovamento. Vi ringrazio fin d’ora della Vostra collaborazione che, sono sicuro, non mancherà».
Il signor Formosa abita nella zona di Foresta a Bisignano, quindi nella parte valliva del territorio di Sant’Umile e si sta cercando di ritrovarlo sano e salvo soprattutto nelle zone della campagna cratense nonché nel diretto circondario.
Aggiornamento ore 20.30. Intorno alle 20.30 la lieta notizia che tutti attendevano: il signor Formosa è stato ritrovato, con la famiglia che ringrazia la Stazione dei Carabinieri di Bisignano e il comandante maresciallo Annabella Crocco, i Vigili del fuoco, i volontari del Soccorso alpino della Guardia di Finanza, la Protezione Civile nonchè i tanti cittadini interessatesi alla vicenda. Sta attualmente sta ricevendo le cure mediche, per concludere così una domenica non certo facile