Per il 49enne, sbalzato a diversi metri dalla sua motocicletta, non c'è stato nulla da fare. La procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo d'inchiesta
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un uomo di 49 anni, originario di Catanzaro, è morto in un incidente stradale, poco dopo le 9 di questa mattina, a Borzano di Albinea (Reggio Emilia).
L'uomo si trovava in sella alla sua moto - una Honda Barracuda - lungo la 'Pedemontana' Sp37 quando si è scontrato con un pick-up. Il motociclista è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto e le sue condizioni sono apparse subito disperate. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118 arrivato sul posto con ambulanza ed elisoccorso e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima era residente a Castelnuovo Rangone, nel modenese, ma originario di Catanzaro.
La Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo d'inchiesta e ha disposto il sequestro dei mezzi, così come la salma dell'uomo è a disposizione del magistrato di turno. Le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto sono in corso, a cura dei carabinieri.