L'ex capo della Prociv calabrese lo ha annunciato attraverso un post pubblicato su Facebook. Sintomatico, era da giorni in attesa dell'esito del tampone
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Anche Carlo Tansi è risultato positivo al Covid-19. A scriverlo è lo stesso politico, in cosa alla carica di Governatore della Calabria alle ultime elezioni ed ex capo della Protezione Civile calabrese in un post su Facebook: «Dopo giorni e giorni di attesa per l'esito del tampone, sono venuto a conoscenza di essere positivo al Covid. Ho avuto sintomi immediatamente risolti dopo una cura adeguata».
Tansi, reduce da un intervento chirurgico nelle scorse settimane ha tranquillizzato sulle condizioni dei familiari: «Grazie a Dio, e grazie a un'adeguata prevenzione, il resto della famiglia è risultato negativo. Viviamo in appartamenti differenti. Non ho avuto contatti con altre persone, essendo in convalescenza post-operatoria».
Il geologo chiude poi il suo post con un pensiero di speranza: «Sono positivo al Covid, ma sono sempre più positivo alla Vita... e non vedo l'ora di tornare in libertà!»