Fiaccolata degli angeli, Cosenza commemora i giovani volati in cielo

Marcia silenziosa lunedì 14 ottobre, in ricordo delle quattro vittime dell'incidente verificatosi lungo la Statale 107 e del ragazzo morto sul campo di calcetto. Al termine una messa officiata dall'arcivescovo Francesco Nolè

di Salvatore Bruno
12 ottobre 2019
09:13
45 condivisioni

Fortemente scossa per la morte dei quattro giovani coinvolti nel tragico incidente stradale di sabato scorso 5 ottobre, Mario Chiappetta, Paolo Iantorno, Alessandro Algieri e Federico Ernesto Lentini, e per quella di Salvatore Figliuzzi, il cui cuore ha cessato improvvisamente di battere su un campo di calcetto mentre giocava con gli amici, la comunità cosentina ha organizzato per lunedì prossimo 14 ottobre la Fiaccolata degli Angeli, una marcia silenziosa in cui la cittadinanza si stringerà intorno alle famiglie dei ragazzi. Il corteo muoverà da Piazza Loreto alle 18,30 e si concluderà nella chiesa di Cristo Re con una messa celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Francesco Nolè.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio