VIDEO | Pubblico delle grandi occasioni, gara maschia ma corretta al “Renda” con i padroni di casa che, vincendo, aumentano a +7 il vantaggio sui cugini
Tutti gli articoli di Attualità
Una gara dagli antichi sapori. Gli spalti pieni, da una parte e dall’altra. I cori e i canti. Anche gli sfottò, che non guastano mai, e poi gli striscioni. Fra i tanti, uno veramente toccante rivolto dalla tifoseria di casa all’ex tecnico Danilo Fanello, che aveva portato il Sambiase in D prima che su Lamezia si abbattesse il “ciclone Saladini”.
Dilettanti | Eccellenza, trionfo giallorosso: Sambiase-Vigor Lamezia finisce 2-0
Nell’anticipo della decima giornata, quindi, affermazione dei padroni di casa sulla Vigor e debutto amaro per lo stesso Fanellosulla panchina biancoverde. Con le reti di Crucitti e Djalo la squadra di Morelli ha allungato la striscia vincente, portando a +7 il vantaggio sulla Vigor.
È stata comunque una partita da incorniciare per quello che si è vissuto dentro e fuori dal campo, in un clima di sostanziale correttezza e questa è la cosa che conta di più. Per la Vigor è doverosa una risalita. Per il Sambiase non c’è un attimo di respiro in quanto mercoledì si torna in campo per l’impegno di coppa.