VIDEO | L'esordio questa mattina dal Riva Restaurant di Falerna Marina. Tra gli interventi anche quello dell'assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso
Tutti gli articoli di Attualità
Successo per la prima puntata di LaC Radio Café, la trasmissione condotta da Tato Iannello e Max Martinelli che per tutta l’estate accompagnerà turisti e residenti. Musica, intrattenimento e diverse location in giro per la Calabria: questi i capisaldi della nuova stagione. Oggi, a partire dalle 11 su LaC Tv, l’esordio dal Riva Restaurant di Falerna Marina.
Nel corso della puntata sono intervenuti il presidente di Pubbliemme - LaC Domenico Maduli e l’assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso. «Fra tutti gli El Dorado possibili vi è anche la Calabria. Turisti ne abbiamo sempre avuti, ora vorremmo provare a mettere a fuoco i punti di forza, lasciando in secondo piano quelli di debolezza», ha detto Orsomarso.
Tra le novità di quest’anno per LaC Radio Café anche una new entry, al fianco di Iannello e Martinelli: Giusy Esposito. E ancora, la rubrica del sommelier Tommaso Caporale. È possibile rivedere la puntata su LaC Play.
L'appuntamento è per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle 11 su LaC, canale 11 del digitale terrestre, 411 e 820 Sky.