Rosina Garofalo è il nuovo presidente del Consiglio d’amministrazione che guiderà l’Istituto Santa Maria di Loreto di Cassano allo Ionio per i prossimi quattro anni.

 

 

L’elezione della nuova Presidente, che succede a Marisabel Gaetani, è avvenuta al termine della riunione del nuovo consiglio d’amministrazione nominato dal sindaco del comune di Cassano allo Ionio, Giovanni Papasso e convocato dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Dr. Antonino Mungo.

 

Alla riunione odierna erano stati convocati i Consiglieri nominati dal comune di Cassano, nelle persone della Rosina Garofalo, Giuseppe Santagata, Giuseppe Graziadio e Fabio Fasanella ed il presidente della Regione Calabria, o suo delegato, così come previsto dalla legge.

 

 

Alla seduta, aperta in seconda convocazione, erano presenti i quattro consiglieri nominati dal comune di Cassano Ionio i quali hanno provveduto ad eleggere la Garofalo quale nuovo presidente del Consiglio decidendo altresì di rinviare l’elezione del vice presidente a data da destinarsi, in attesa che l’Ente Regionale provveda a nominare il suo rappresentante.

 

 

Ad elezione avvenuta, il nuovo presidente ha ringraziato tutti i presenti ed in particolar modo i consiglieri che le hanno tributato fiducia, assicurando agli stessi la costanza e perseveranza nel portare avanti il gravoso compito ricevuto.