La manifestazione è in programma dal 5 al 7 novembre nel città meneghina. La regione sarà rappresentata da dieci aziende, e il contributo della casa editrice Rubbettino
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
La Regione Calabria sarà presente alla XVII edizione di Golosaria che si svolgerà a Milano, dal 5 al 7 novembre, presso Allianz MiCo – Fieramilanocity, Gate 3.
La “Calabria Straordinaria” si racconterà con la presenza di dieci aziende, e il contributo della casa editrice Rubbettino di Soveria Mannelli, in un programma ricco di eventi che vedrà la presenza del senatore Fausto Orsomarso, assessore al Turismo e Marketing territoriale della Regione Calabria, e di tanti illustri ospiti del mondo della gastronomia e della cultura.
Il tema conduttore di questa Golosaria è il “Gusto della distinzione” inteso come unicità ma anche come valore per il territorio. Sono cinquanta le masterclass, incontri e show cooking in programma con la novità dell’area Mixo, dedicata al bere miscelato e una speciale area bimbi.
«Tre giorni per mostrare le trame identitarie del gusto che mettono in scena la Calabria Straordinaria», si legge in una nota della Regione.