In televisione, sul web e sui social numeri altissimi nell'ultima puntata andata in onda nei giorni scorsi. E martedì nuova puntata alle 21.30
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Oltre 220mila telespettatori sintonizzati su LaC Tv lo scorso martedì. Un numero altissimo di calabresi, e non solo, ha scelto di seguire Mammasantissima, il format del gruppo Diemmecom scritto e condotto da Pietro Comito in onda ogni martedì sul canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky e 411 TivuSat. Sul web le visualizzazioni contano quasi quota 300mila, sui social oltre 600mila nell’ultima settimana.
Numeri che confermano ancora il successo di un format che per la seconda stagione ha deciso di raccontare la 'ndrangheta dando voce soprattutto a chi tutti i giorni con ogni mezzo la combatte. Un viaggio crudo, senza fronzoli, un racconto di come i tentacoli delle famiglie calabresi abbiano avvinghiato il mondo intero.
’Ndrangheta | I misteri della Repubblica, su LaC Tv una nuova puntata di Mammasantissima - RIVEDI
La scorsa settimana in particolare Mammasantissima ha ripercorso il caso Moro, l'omicidio Pecorelli e gli anni bui dell'Anonima sequestri. Una puntata ricca di approfondimenti, interviste e file esclusivi particolarmente apprezzata dal pubblico.
E dunque grazie. Grazie a tutti i telespettatori e ai tantissimi lettori che hanno scelto ancora una volta LaC. L’appuntamento la con la nuova puntata di Mammasantissima è martedì 8 maggio alle 21.30. Su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky, sulle testate e sui social del gruppo. È possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, ascoltare i podcast e consultare tutti i contenuti nella sezione dedicata.