VIDEO | Dopo i saluti di rito ai passeggeri a bordo, il capitano del volo ha cambiato improvvisamente discorso raccontando ai viaggiatori la loro storia d’amore nata proprio tra le nuvole. Poi la richiesta alla fidanzata
Tutti gli articoli di Attualità
«Paula mi vuoi sposare?». Konrad Hanc, pilota della Lot Polish Airlines ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna e hostess della stessa compagnia aerea sul volo diretto a Cracovia. Dopo i saluti di rito ai passeggeri a bordo, il pilota ha cambiato improvvisamente discorso raccontando ai viaggiatori la storia d’amore nata proprio su un volo analogo.
«Signore e signori, buongiorno, sono il capitano Konrad Hanc, voglio avvisarvi che a bordo c’è una persona molto speciale per me. Ci siamo conosciuti durante un volo come questo ed è una persona magnifica che ha cambiato totalmente la mia vita». E poi rivolgendosi alla collega hostess ha aggiunto: «Sei la cosa più preziosa per me, sei il mio sogno più grande e per questo ti voglio chiedere: mi vuoi sposare?».
Il video è stato pubblicato sui social della compagnia aerea diventando subito virale. Il capitano Konrad si è inginocchiato con un mazzo di fiori in mano e la scatolina contente l’anello. Dalla coda dell’aereo l’hostess Paula è corsa verso il giovane. Il tempo di un abbraccio, un bacio e poi il fatidico sì.