La soddisfazione del governatore Occhiuto: «Stiamo facendo un lavoro intenso per riorganizzare il sistema dell'emergenza urgenza»
Tutti gli articoli di Attualità
Tutte allineate dinanzi alla Cittadella, le nuove 60 ambulanze acquistate dalla Regione Calabria hanno occupato l'intero piazzale nel corso di un incontro con la stampa del presidente Roberto Occhiuto, che ha illustrato l'operazione finalizzata a potenziare il sistema sanitario calabrese.
Servizio potenziato | Arrivate in Calabria 60 nuove ambulanze, Occhiuto: «Presto attivo il numero unico 112 per le emergenze»
La soddisfazione di Occhiuto
Il governatore, che ha assicurato sull'arrivo di un ulteriore contingente di automezzi di soccorso, si è detto soddisfatto: «Sono molto contento perché stiamo facendo un lavoro molto intenso per riorganizzare il sistema dell'emergenza urgenza». E ancora: «Abbiamo iniziato lo scorso anno ma molte delle attività che svolgiamo non sono visibili. Queste nuove ambulanze serviranno a rinnovare il parco mezzi di soccorso della nostra regione, saranno destinate alle postazioni di emergenza di tutte le province».