VIDEO | L'ex gieffino di Santa Cristina d'Aspromonte ha ringraziato e preferito declinare l’invito, per non sentirsi fuori luogo tra le star mondiali. «Spero che un giorno ci andrò per altre qualità, magari quella di attore»
Tutti gli articoli di Attualità
Ennesimo gesto di grande umiltà di Giuseppe Garibaldi. L’ex concorrente del Grande Fratello, originario di Santa Cristina d’Aspromonte, si è sempre distinto per modestia. E il pubblico ha apprezzato molto questa sua qualità, emersa anche di recente, quando il trentunenne ha fatto sapere ai propri follower di aver rinunciato a partecipare alla 81’ Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, poiché si sarebbe sentito fuori luogo sul red carpet insieme alle star mondiali del cinema.
Giuseppe Garibaldi era stato chiamato a partecipare ad inizio agosto con altri volti noti della tv e dei social. Ma controcorrente, nonostante un po’ di rammarico, ha ringraziato e preferito declinare l’invito, rifuggendo da ogni forma di esibizionismo.
«Dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, attori, attrici, registi, mi sono detto chi sono io per andare lì – ha spiegato Garibaldi -. Spero che un giorno ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa».
Dalla tv al turismo | Nuovo premio per Giuseppe Garibaldi. E c’è chi dall’Inghilterra viene in Calabria grazie a lui: «Felice di promuovere la nostra terra»
Giuseppe Garibaldi, così come dentro la casa del Grande Fratello, si sta facendo apprezzare per la genuinità dei comportamenti. Continua a promuovere le bellezze della Calabria, favorendone il turismo con alcune iniziative, e riscuotendo una crescente approvazione della gente.