Il numero uno della compagnia irlandese che oggi ha presentato le nuove rotte attivate in Calabria non ha nascosto la sua ammirazione per la bellezza del borgo reggino
Tutti gli articoli di Attualità
«Sono stato a Scilla e sono rimasto incantato». Ha visitato la perla della Costa Viola, sulla costa tirrenica del Reggino, prima di arrivare al museo di Reggio e presentare le dieci nuove rotte che la compagnia proporrà in Calabria dal prossimo aprile.
Eddie Wilson, amministratore di Ryanair, continua a scoprire la Calabria, dove adesso investe in tutti e tre gli scali aeroportuali. Una regione che lo sta sorprendendo in positivo.
«Fino a ieri non sapevo che in Calabria si potesse sciare. Sono dunque convinto che i margini di crescita ci siano e siano notevoli», ha dichiarato Eddie Wilson che a Scilla ha già deciso di tornare.
«Scilla è un luogo talmente bello che sarà amato anche da tutti i turisti che volando verso Reggio andranno a scoprirlo restandone entusiasti. Io stesso, che ho già in programma una vacanza in barca a vela alle isole Eolie, oggi ho deciso di tornerò in Calabria e farò tappa proprio a Scilla», ha concluso Eddie Wilson l’amministratore delegato di Ryanair.