Il gruppo cosentino famoso per le sue parodie in dialetto sta spopolando grazie all’ultima perla. Decine di migliaia di visualizzazioni e interazioni in pochissime ore
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Su Instagram si definiscono “Intrattenitori e doppiatori comici... a papà!” e la loro ultima video-parodia sta letteralmente sbancando i social “calabresi”, con oltre 70mila visualizzazioni in un paio d’ore. Rigorosamente in dialetto, infatti, è il doppiaggio realizzato dai Cinghios (con tanto di cinghiale nel logo) dell’ormai stravisto schiaffo che l’attore statunitense Will Smith ha rifilato al comico Chris Rock durante la serata degli Oscar.
Un episodio di cui la rete ancora non ha smesso di parlare, che però adesso appare sotto una nuova luce, quella decisamente comica irradiata dal gruppo di amici consentini non nuovi a queste incursioni parodistiche nell’attualità. Recentemente si sono inventati anche Master Cinghios, parodia del programma cult Master Chef.
Notissimi soprattutto a Cosenza, spopolano su YouTube e vantano una pagina Facebook con oltre 150mila follower che li seguono da anni.
Ecco il video dello schiaffo agli Oscar in calabrese stretto: