Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Santo Spirito in Sassia. Tra i testimoni anche i calabresi Michele Affidato, Roberta Morise e Raffaele Librandi
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Dopo diversi anni di fidanzamento sono convolati a nozze Cataldo Calabretta, commissario della Sorical, e Carmela Novello. Il loro sì nella sontuosa chiesa di Santo Spirito in Sassia, a Roma, dal 1994 dedicata al culto della Divina Misericordia per volere di Papa Giovanni Paolo II.
Una giornata importante, dunque, per Calabretta dopo quella di ieri in cui la Regione Calabria ha acquisito il 100% delle azioni di Sorical. Testimoni di questo momento felice - insieme al fratello della sposa Antonio Novello, a Vittoriana Abate, volto noto di Porta a Porta, Micaela Ottomano, noto avvocato, Antony Iannuzzi, barone e attore -, anche tre calabresi doc.
Sull'altare della chiesa di Santo Spirito in Sassia, c’erano infatti anche il maestro orafo crotonese Michele Affidato, la cirotana Roberta Morise, conduttrice di Camper su RaiUno e Raffaele Librandi, noto produttore cirotano, titolare dell’omonima e cantina, brand internazionale del vino calabrese. A celebrare le nozze è stato monsignor Francesco Viscome, giudice della Corte d’Appello del Vaticano.
Diversi gli ospiti d’eccezione, protagonisti dello star system, parlamentari e politici di tutt’Italia. Assente giustificato Matteo Salvini, impegnato domani al processo Open Arms a Palermo, ma che ha comunque chiamato gli sposi per fare loro gli auguri più sinceri di una buona vita insieme.
A Cataldo Calabretta e Carmela Novello vanno anche gli auguri dell’editore e presidente de LaC Domenico Maduli, del direttore generale Maria Grazia Falduto e della redazione del network.