VIDEO | Il 67enne ha sostenuto un viaggio di circa 16 ore per raggiungere l’ospedale dove si trova ricoverato il leader di Forza Italia: «Dà lavoro alla gente»
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
«Sono partito alle 7 di ieri con Flixbus, sono arrivato stamattina dopo un viaggio di 16 ore. Sono venuto direttamente per zio Silvio, ho portato l'abitino votivo e una bottiglietta con l'acqua santa di San Francesco di Paola e dei santini». Ettore Fragale, 67 anni, impiegato di banca in pensione, ha raggiunto l'ospedale San Raffaele di Milano, dov'è ricoverato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.
Dal San Raffaele | «Progressivo e costante miglioramento delle condizioni di Berlusconi»: l’ultimo bollettino medico
Davanti all’ingresso di via Olgettina 60, a chi gli chiedeva se fosse speranzoso, l’uomo ha dichiarato: “Perché no? Se sono venuto qua è perché Silvio ci serve, anche se io voto Lega». Berlusconi, ha aggiunto il fan, «ci ha fatto rispettare come Italia, è un imprenditore, dà lavoro alla gente».
«Quando è venuto a Cosenza, ero sotto il palco, sono arrivato quasi vicino ma non ho mai avuto il piacere di vederlo», ha aggiunto Fragale. «Spero di lasciare questi pensieri alla figlia o a un altro dei familiari».
Clicca qui per vedere il video diffuso dall'ansa