Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Cordiale incontro con scambio dei tradizionali auguri natalizi tra l'Arcivescovo di Cosenza-Bisignano Francesco Nolè ed il comitato direttivo del Circolo della Stampa Maria Rosaria Sessa di Cosenza.
Il presidente dell'organismo Franco Rosito è stato ricevuto dal presule nella sede di Piazza Parrasio, nel cuore del centro storico. Presenti anche il vicepresidente Francesco Mollo e don Enzo Gabrieli, direttore di Parola di Vita, settimanale dell'Arcidiocesi, eletto nei giorni scorsi vice presidente nazionale della Federazione italiana dei Settimanali Cattolici.
Monsignor Nolè ha sottolineato l'importanza e la delicatezza delle funzioni esercitate dagli operatori dell'informazione, in particolare nei luoghi sconvolti dai martiri e dalle violenze cagionate dal credo religioso. Il Circolo Sessa ha fatto dono all'Arcivescovo Nolè di un volume sulla figura di San Francesco D'Assisi scritto da Chiara Frugoni, tra i principali studiosi del Santo Patrono d'Italia. Monsignor Nolè ha dato appuntamento al prossimo 24 gennaio, in occasione della celebrazione di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.