Un camion si è ribaltato questa mattina sull'autostrada del Mediterraneo, nel territorio comunale di Morano Calabro, in provincia di Cosenza. Provvisoriamente chiuso il tratto in direzione nord, tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, per consentire la rimozione del carico disperso dall'autocarro ribaltato.

Prevista in direzione nord l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sibari, per i veicoli leggeri uscita allo svincolo di Campotenese. Sul posto è presente il personale delle forze dell’ordine e di Anas impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Aggiornamento ore 13

È stata riaperta, in direzione nord, la A2 "Autostrada del Mediterraneo", tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, nel comune di Morano Calabro, in provincia di Cosenza, chiusa stamani per il ribaltamento di un camion con conseguente dispersione sulla carreggiata del carico di arance che trasportava. Lo rende noto l'Anas. Permane il restringimento della corsia di marcia per consentire il completamento delle attività di pulizia del carico disperso