L’obiettivo dell’evento che si terrà il 12 settembre è quello di valorizzare personalità che incarnano il motto “Calabria Terra di Cultura”
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Tutto pronto per gli “Awards Calabria 2024” che si terranno giovedì prossimo, 12 settembre a Villa Ines a Mendicino, a Mendicino, dalle 21.
L’obiettivo dell’evento - organizzato dall’associazione Heart Arte Academy presieduta da Enrico Borrelli e con la direzione artistica di Roby Zengaro – è quello di valorizzare la cultura calabrese, premiando le eccellenze del territorio che incarnano il motto “Calabria Terra di Cultura”.
Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato a venti personalità che si sono distinte per impegno e contributo al territorio.
I premi saranno conferiti da una commissione composta da Antonio Quintieri, avvocato di Cosenza, Francesca Lagatta, giornalista di LaC News24, Daniela Santelli, avvocato e scrittrice, Valentina Mitidieri, giornalista, Giovanni Crupi, tecnico del Cosenza Calcio Under 17 femminile, Rossella Greco, coreografa e coach di danza, Valentino Mele, sarto e stilista, Roby Zengaro, direttore artistico degli Awards Calabria.
La serata sarà presentata dal giornalista Franco Lorenzo e dalla speaker radiofonica Rosanna Garofalo.