Il 14 febbraio lo spettacolo del duo comico inaugurerà la nuova struttura attesa da quasi tre decenni. E lanciano la prima con un video ironico sui social
Tutti gli articoli di Attualità
«Noi quest’anno facciamo 30 anni di carriera. Il 14 febbraio debutteremo a Vibo Valentia per il primo spettacolo nel nuovo teatro atteso da 30 anni. Casualità? No, ci hanno aspettato, grazie».
Ale e Franz lanciano il loro spettacolo con un video ironico e stando sul pezzo. Il debutto a Vibo, infatti, si carica di significati molto importanti per la città, che finalmente torna a poter fruire di un grande teatro, atteso da circa tre decenni.
Ieri era stata il sindaco Maria Limardo, proprio ai microfoni di LaC News24, ad annunciare l’apertura del teatro il 14 febbraio, in tempo dunque per la prima dell’affiatato duo comico.
Negli ultimi giorni nuovi intoppi burocratici stavano mettendo a rischio l’inaugurazione, poi tutti i tasselli sono andati al posto giusto e ora non resta che aspettare San Valentino per applaudire non solo Ale e Franz, ma anche il luogo stesso dove si esibiranno.