È alla guida del fortunato format in onda ogni lunedì su LaC Tv. Il riconoscimento per la grande attenzione che il suo lavoro dedica da sempre al mondo dello sport, della comunicazione, cultura ed economi
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Il giornalista calabrese Maurizio Insardà, vibonese di nascita e reggino di adozione, è stato il insignito a Taurianova del “Premio Calabria-America”, per la grande attenzione che il suo lavoro dedica da sempre al mondo dello sport, della comunicazione, cultura ed economia. Insardà conduce “11 in campo”, il format televisivo che si occupa del campionato di serie B in onda ogni lunedì su LaC Tv.
«A Maurizio Insardà – si legge nella motivazione del Premio Calabri America che gli è stato consegnato martedì scorso – giornalista di grande esperienza professionale, che in questi anni ha avuto il merito anche di promuovere più kermesse che sono diventate nel corso degli anni tra le più importante d’Italia, sia il Premio Ceravolo che il Granillo, portando in Calabria il gotha del calcio internazionale. A lui anche il merito di altri forum e programmi televisivi. Il suo obiettivo ricordare personaggi illustri e valorizzare e promuovere la Calabria positiva».
Lungo il curriculum di Insardà fatto di relazioni e successi personali. Il premio Insardà l’ha voluto dedicare al suo adorato padre scomparso poche settimane fa.