VIDEO | Scenario perfetto per le esibizioni di ballo che hanno incantato residenti e turisti. Scopri come partecipare al contest
Tutti gli articoli di Attualità
Dopo il successo della prima tappa in provincia di Catanzaro, tra Montepaone Lido e Montauro, il tour di Balla Calabria prosegue entusiasta verso una nuova destinazione. Questa volta, il cuore pulsante della danza si sposta in provincia di Vibo Valentia, a Tropea.
Terra da valorizzare | Balla Calabria, il contest di LaC entra nel vivo: prima tappa nel Catanzarese

Tropea, rinomata per le sue acque cristalline e il fascino senza tempo del suo centro storico, ha offerto uno scenario perfetto per le esibizioni di ballo che hanno incantato residenti e turisti. Tra le sue stradine pittoresche e gli scorci mozzafiato, la musica ha risuonato vivace, trasformando la città in un palcoscenico a cielo aperto.
Balla Calabria non è solo un contest, ma un vero e proprio movimento che mira a promuovere la nostra terra attraverso momenti di gioia e condivisione, offrendo una prospettiva alternativa e positiva. È un invito a riscoprire la bellezza della Calabria in modo attivo e divertente.
E tu? Cosa aspetti? Scegli la tua canzone preferita e balla in una delle meravigliose località calabresi! Invia il tuo video al numero WhatsApp 379 2453226. Potresti vincere un fantastico weekend per due persone.
Quarta edizione | Balla Calabria 2024, torna il contest targato LaC Tv che promuove le meraviglie della regione
