Sezioni
Edizioni locali
Blog
sabato 26 ottobre 2024 | 09:40
Cronaca

Impatto fatale - Tragico incidente nel Cosentino: morto 48enne in uno scontro frontale sulla statale 283 delle Terme Luigiane - Notizie

Il violento impatto tra due auto nei pressi di San Marco Argentano. Due donne ferite traferite d'urgenza in ospedale

di Redazione Cronaca

Il luogo dell’incidente

Un tragico incidente mortale si è verificato questa mattina lungo la statake 283 delle Terme, nei pressi di San Marco Argentano. Nello scontro frontale tra due auto - una Panda e una Peugeot - ha perso la vita un uomo di 48 anni, L. F. di Corigliano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, insieme all’elisoccorso e ai sanitari del 118. Presenti anche personale Anas e i vigili del fuoco del distaccamento di Rende. Si attendono sul posto il magistrato e il medico legale. 

Ci sono anche due donne ferite, che viaggiavano a bordo di un altro veicolo coinvolto. Entrambe sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza, non sarebbero in pericolo di vita. Al momento, le autorità stanno indagando per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente, oltre a mettere in sicurezza il tratto stradale interessato, che è momentaneamente chiuso al traffico.