Sezioni
Edizioni locali
Blog
domenica 13 ottobre 2024 | 11:32
Cronaca

Momenti di paura - Episodio da Arancia meccanica a Crosia, auto con quattro individui aggredisce una famiglia - Notizie

Violenza inspiegabile su via Nazionale: un uomo scende da una Mercedes e colpisce un’auto con a bordo dei congiunti, costretta a darsi alla fuga

di Matteo Lauria

Un grave episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di ieri a Crosia, lungo via Nazionale. Intorno alle 23, una Mercedes con a bordo quattro individui ha sfrecciato a tutta velocità per le strade del paese, attirando l’attenzione di alcuni residenti. Il veicolo, dopo aver percorso un tratto a velocità elevata, ha improvvisamente rallentato all’altezza del passaggio a livello, incrociando un’altra automobile con a bordo una famiglia del posto.

Dopo un breve scambio di sguardi tra i conducenti, uno degli uomini a bordo della Mercedes è sceso e si è diretto verso l’altra auto. Senza alcun preavviso o apparente motivo, ha iniziato a colpire violentemente il veicolo, prendendolo a calci. Secondo alcune testimonianze, l’aggressione è durata diversi minuti, durante i quali i passeggeri, impauriti e sorpresi dall’atto, sono rimasti bloccati all’interno della propria auto, temendo per la loro sicurezza.A quel punto, la famiglia ha deciso di darsi alla fuga per sottrarsi alla furia dell’aggressore, che nel frattempo è risalito a bordo della Mercedes. L’auto, con tutti gli occupanti, è poi ripartita a tutta velocità, scomparendo rapidamente nel buio.