Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 29 luglio 2024 | 12:05
Cultura

L’iniziativa - A Sapri un talk per ripercorrere la vicenda umana e musicale di Mango nel decennale della sua scomparsa - Notizie

A condurlo, martedì 30 luglio alle 22, sarà la giornalista Antonella Grippo: «Mi onorò della sua amicizia e della sua stima. Lo ricorderò con grande rispetto e senza liturgie retoriche»

di Redazione Cultura

Nel decennale della scomparsa del grande Mango, la nostra Antonella Grippo, grazie al patrocinio del Comune di Sapri e, nella specie, dell’Assessorato al Turismo e allo Spettacolo, ripercorrerà la vicenda umana del musicista, attraverso un talk, nel corso del quale andrà dipanandosi un racconto inconsueto ed inedito.

«Mango mi onorò in vita della sua amicizia e della sua stima. A Sapri, martedì 30 luglio alle 22, lo ricorderò con grande rispetto e senza liturgie retoriche - ha sottolineato la Grippo -. Sarò lieta di ospitare i Sirtaki, una band molto talentuosa, che eseguirà i suoi brani più noti, Graziano Accinni, raffinato chitarrista storico di Pino e Assunta Orlando, nota scrittrice campana. Il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, sarà, anch’egli, ospite del talk».