Sezioni
Edizioni locali
Blog
domenica 21 luglio 2024 | 07:29
Costume e Società

L’intervista - Il maestro pizzaiolo Errico Porzio sbarca a Cosenza: «Il mio locale a Napoli è pieno di calabresi, ecco perché ho aperto qui» - Notizie

VIDEO | Ospite nei nostri studi di Rende, ha parlato del suo percorso professionale e ha rivelato le ragioni che lo hanno portato a scegliere la città dei bruzi per il suo nuovo locale 

di Patrizia De Napoli

Cosenza, una città rinomata per la sua storia e cultura, è recentemente diventata il palcoscenico di un evento che ha attirato migliaia di persone per l’apertura della pizzeria di Errico Porzio. Nei giorni scorsi è stato ospite della redazione di Cosenza Channel e non ha mancato di dispensare simpatia.

Errico Porzio, noto per essere una star del web oltre che un maestro della pizza, ha rivelato le ragioni che lo hanno portato a scegliere proprio Cosenza per aprire il suo nuovo locale. Questo oltre a condividere dettagli toccanti sul suo percorso professionale e la calorosa accoglienza ricevuta dalla comunità cosentina. Nel video la sua intervista integrale.«Ho scelto Cosenza per aprire il mio locale perché in quello principale sul lungomare di Napoli è sempre pieno di clienti calabresi, in particolare cosentini» ha spiegato Errico Porzio.

Questa dichiarazione non solo evidenzia l’importanza della clientela calabrese nel successo della sua attività napoletana, ma anche il legame affettivo che Porzio ha instaurato con la gente di Cosenza. La scelta di espandersi in questa città sembra quindi essere un tributo alla fedeltà e all’affetto dimostrato dai suoi clienti calabresi.

Continua a leggere su CosenzaChannel.it