Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 9 luglio 2024 | 11:44
Cronaca

La nota - Caso Correale, la replica dell’avvocato del primario di Oncologia al Gom - Notizie

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la richiesta di rettifica del legale Lorena Calabrese. La nostra controreplica

di Redazione Cronaca

In merito all’articolo “Caso Correale, come stanno le cose dopo la riduzione della sospensione e in vista del rientro del primario di Oncologia al Gom” riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dell’avvocato Lorena Calabrese.

--------------

Scrivo la presente in nome e per conto del Dott. Correale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 8 L. 8 febbraio 1948, n. 47 in relazione alle affermazioni ritenute lesive della dignità dell’interessato e contrarie a verità, pubblicate in data 6 Luglio 2024 sulla testata giornalistica on line LaC News24 e contenute nell’articolo intitolato “Caso Correale, come stanno le cose dopo la riduzione della sospensione e in vista del rientro del primario di oncologia al Gom”, a firma di elisa Barresi, per precisare quanto segue:

La nostra controreplica

Prendiamo atto della richiesta di rettifica del legale del dottor Correale Lorena Calabrese e ne pubblichiamo l’integrale contenuto. Tuttavia, per tener fede al patto di lealtà con i nostri lettori, ci corre l’obbligo di ribadire la correttezza di quanto scritto negli articoli frutto esclusivamente del nostro lavoro giornalistico.