Si è svolta nei giorni scorsi, nella nota discoteca Cocoricò di Riccione, la premiazione dei  Dance Music Awards 2023, l'ambito riconoscimento nazionale dedicato alla musica e al mondo della vita notturna italiana.

Nella categoria Miglior SummerDiscoclub arriva dalla Calabria una meritata riconferma: sale nuovamente sul podio il Coolbay Resort Disco di Gizzeria, che quest'anno si aggiudica un terzo posto nell'Olimpo della nightlife.

 

Una grande squadra quella del CoolbayResort Disco che ha portato anche Francesco Trapuzzano, in arte Dj Kikko, nella top five dei finalisti, sfiorando il podio nella categoria Resident Dj.

 

«È sempre un grande onore ottenere un premio di  caratura nazionale quale il Dance Music Awards, avere una riconferma anche quest'anno sul podio tra i migliori SummerDiscoclube poi un indicatore che stiamo continuando a lavorare nella giusta direzione, sempre con maggiore dedizione ed entusiasmo, sempre con nuovi progetti che possano valorizzare il territorio calabrese, in termini di infrastrutture e programmazione, magneti naturali del turismo» - ha dichiarato Francesco Bevilacqua uno dei soci del CoolbayResort Disco.