Domenica 6 agosto cena di gala a bordo piscina con la straordinaria partecipazione di Umberto Smaila e la sua band. Imperdibile anche il défilé di moda dedicato agli sposi
Tutti gli articoli di Adv
PHOTO
Domenica 6 agosto l'inaugurazione di Villa Perara con una cena e una serata di gala a bordo piscina con la straordinaria partecipazione di Umberto Smaila e la sua band. Sarà un’occasione importante per conoscere e visitare la location per tantissime coppie di futuri sposi.
Per l’occasione un Dinner & Show imperdibile con anche un importante défilé di moda dedicato agli sposi e tantissime novità per le coppie che sono in procinto di organizzare il loro grande evento.
Villa Perara è la location acquistata dalla mente visionaria di Deborah Valente, fondatrice del gruppo Valentour, che ha deciso di rivoluzionare e rendere più ambizioso il mondo dei ricevimenti in Calabria, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dell’ospitalità.
La mission della struttura è quella di regalare momenti unici e indimenticabili a tutti gli sposi ed i clienti che la sceglieranno. La ricerca di materie prime, utilizzate dalla brigata di Cucina per creare autentiche prelibatezze di Alta Cucina Tradizionale saranno un mondo da scoprire e ammirare.
Il Parco di Villa Perara, inoltre, si trova in una posizione sorprendentemente strategica, a pochi km da Tropea e gode di un panorama mozzafiato in tutte le ore della giornata e sarà impossibile non innamorarsi.
Bella, elegante, ricercata e di tendenza, Villa Perara è la location in cui gli eventi si trasformeranno in ricordi indimenticabili.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro posto al Grand Galà in Villa di domenica 6 agosto con il dinner & show, in cui sarà presente Umberto Smaila e la sua band, contattate la struttura tramite mail all’indirizzo info@valentour.it oppure chiamare al numero 351. 57.09.522.
Sarà una serata ricca di colpi di scena.