Succedeva così con le rock star, prima che i cd verso la fine del ‘900 e le tracce audio digitali subito dopo interrompessero la magia del vinile. La Brunori mania, però, non ha evidentemente limiti da carta d’identità e a Cosenza succede che gente di ogni età si sia fiondata ad acquistare i dischi in uno storico negozio del centro cittadino. Francesco Piro, il titolare dello store che ha soddisfatto i gusti musicali di generazioni di cosentini, è stato costretto questa mattina a mettere un annuncio sui propri canali social. Continua a leggere su CosenzaChannel.it
Il lunghissimo Brunori’s day iniziato con il piccolo concerto acustico che ha emozionato tantissimi fan assiepati nell’anfiteatro del Tau, è finito in bellezza con un firma copie da record. Un migliaio di persone si sono messe in fila per ore per avere un autografo o una dedica da parte di Dario Brunori che ha anche cantato alcuni pezzi del suo album.
Tra fan della prima ora e quelli storici che lo seguono dagli esordi, la serata è stata un successo senza precedenti. «È un orgoglio non per Cosenza o per la Calabria, ma per l’Italia», ha detto un signore in fila con l’album stretto al cuore.