L’obiettivo è quello di veicolare un messaggio di responsabilità sociale. E in tutte e tre le circostanze, con appositi spot, la Vigor Lamezia ha lasciato il segno, riscuotendo consensi.

Il club guidato dal presidente Felice Saladini conclude la campagna di sensibilizzazione alle più importanti norme di prevenzione contro il Covid19, lanciando in rete il terzo ed ultimo spot, realizzato dall’area comunicazione.

 

«In un periodo così difficile come quello attuale – queste le parole del patron Saladini - il rispetto delle regole è l’unica arma a disposizione per contenere il contagio. Siamo orgogliosi del riscontro ottenuto dai nostri sport e ringraziamo quanti hanno contribuito alla sua diffusione. Siamo giunti al termine di una campagna che ci ha dato enormi soddisfazioni ed è pertanto doveroso ringraziare tutto il gruppo di lavoro dell'area comunicazione composto tra gli altri da Arturo De Rosa ideatore e regista degli spot ed Angelo Piccione Cast e Event marketing».

 


Per la realizzazione dell'ultimo video «un ringraziamento particolare va al B&B Margot di Antonio Molinaro che ha ospitato il set, ad Alessandro Grasso direttore della fotografia, ad Antonio Cardamone (tifoso da sempre della Vigor Lamezia) ed alla moglie Katia Cortese, al testimonial biancoverde il capitano Giovanni Foderaro ed al Direttore Generale Gabriele Martino per la grande disponibilità dimostrata».

 

Le domeniche di calcio, quello giocato, mancano a tutti. «E noi vogliamo ritornare a viverle con le stesse emozioni di sempre. Siamo chiamati a compiere perciò un ulteriore sforzo: Restiamo a casa, affinché le immagini di uno stadio strapieno non siano soltanto foto da postare stile amarcord».