Al “Granillo” andrà in scena il big match prima contro seconda: gli amaranto hanno la grande occasione per agganciare i rivali. Al “Macrì” il Sambiase cerca conferme mentre al Cavallo alato servono punti salvezza: il programma della 23esima giornata
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La 23esima giornata del girone I di Serie D può segnare uno spartiacque importante per la stagione. La Reggina di Bruno Trocini avrà l’opportunità, davanti ai propri tifosi, di battere e agguantare in classifica l’attuale capolista, il Siracusa di Turati. Una partita fondamentale, la più importante della stagione, alla quale gli amaranto arrivano in ottime condizioni psico-fisiche: gli aretusei sono avvisati.
Guarda molto interessato alla partita il Sambiase di mister Morelli: dopo la vittoria casalinga contro la Sancataldese, i giallorossi vogliono confermarsi contro il Locri. Al “Macrì” i padroni di casa hanno, però, l’occasione di ritrovare la vittoria dopo settimane molto complicate: ci aspettiamo una partita avvincente.
Chi, invece, è rinata nell’ultimo mese è la Vibonese: da gennaio, i rossoblù vantano il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, e contro la Sancataldese Terranova e compagni vogliono il poker consecutivo di vittorie.
Il programma della 23esima giornata
Castrum Favara-Paternò
Pompei-Nissa
Locri-Sambiase
Igea Virtus-Licata
Ragusa-Enna
Reggina-Siracusa
Sancataldese-Vibonese
Scafatese-Akragas
Sant’Agata-Acireale
La classifica
Siracusa 51
Reggina 48
Sambiase 45
Scafatese 42
Vibonese 42
Nissa 33
Igea Virtus 30
Paternò 30
Castrum Favara 28
Enna 26
Ragusa 23
Sancataldese 23
Locri 22
Pompei 21
Acireale 21
Licata 19
Sant’Agata 17
Akragas 14