Seconda trasferta in Sicilia nel giro di pochi giorni e nuova sconfitta per il Castrovillari. Anche stavolta i rossoneri pagano gli errori compiuti in fase difensiva, venendo puniti all’inizio e alla fine del confronto, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva.

Errori in serie che costano cari ad un Castrovillari che adesso deve guardarsi alle spalle. E domenica nuova trasferta in Sicilia, stavolta in casa del Dattilo.

Fra i tre recuperi che si sono disputati, il risultato più sorprendente arriva dalla Campania, dove il Troina, che non aveva mai vinto fuori casa, supera il Santa Maria Cilento che, invece, non aveva mai perduto fra le mura amiche.

Nel recupero di Acireale, il Messina Fc passa subito avanti con Arena, ma nella ripresa ecco la replica dei padroni di casa, che fanno pari con Rizzo e poi conquistano la vittoria con la rete di Buffa. Tre punti che valgono il sorpasso in classifica da parte degli acesi. A fine gara, la società del Messina Fc ha esonerato il tecnico Rigoli (comunque non presente in panchina) ed il suo vice Criaco. Il club dello Stretto ha richiamato Massimo Costantino, ex allenatore di Vigor e Vibonese, che nella passata stagione era stato esonerato proprio dal Messina Fc. Il suo debutto sulla panchina del giallorossi avverrà domenica prossima in casa del San Luca.

La Serie D ha completato il girone di andata, ma nel girone I rimangono 18 partite da recuperare.