Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Rende riabbraccia il suo attaccante. Michel Ferreira, centravanti classe '95, passa saluta la Sicula Leonzio e torna a vestire la maglia biancorossa dopo la trionfale stagione precedente, conclusa con la vittoria nei playoff. Ferreira sarà a disposizione del tecnico Bruno Trocini alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio. Lo rende noto il club calabrese.
La soddisfazione di patron Coscarella
Un affare reso possibile dagli ottimi rapporti che intercorrono con la Sicula Leonzio, squadra proprietaria del cartellino, e in particolare col presidente bianconero Giuseppe Leonardi: «È stato un piacere riportare Ferreira a Rende" – dice il numero uno calabrese – "Si tratta di un giocatore importante che sicuramente darà un contributo concreto in questa seconda parte della stagione».
Nel frattempo a Cosenza…
Per uno che arriva un altro che va via. Almeno per il momento. Pietro Perina lascia il Cosenza e si accasa in prestito alla Sambenedettese. Il portiere pugliese, resterà legato alla società del patron Fedeli sino al 30 giugno 2018.
Due pedine da Serie B
A Reggio sembra cosa fatta l’approdo tra i cadetti di Andrea Bianchimano. Non adesso però. A fine stagione. Il Perugia, che avrebbe chiuso per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante scuola Milan, sarebbe intenzionato a lasciarlo in prestito in riva allo Stretto fino a giugno. Partirà, verosimilmente, subito, invece, Alberto De Francesco. L’eroe del match contro la Paganese è atteso a La Spezia.