Smaltita la delusione per l’eliminazione ai playoff nel doppio confronto contro i bergamaschi dell’Albinoleffe, il Catanzaro è pronto a programmare la stagione 2021/22. Per farlo la società del presidente Noto ha confermato due figure importanti: il direttore generale e l’allenatore. La comunicazione è arrivata nelle scorse ore attraverso la seguente nota stampa pubblicata sul sito ufficiale dei giallorossi.

Il comunicato 

«L’US Catanzaro comunica che anche per la prossima stagione l’incarico di direttore generale sarà ricoperto da Diego Foresti. Nello stesso tempo la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Antonio Calabro».La nota della società giallorossa continua: «La decisione è stata assunta dai vertici societari dopo i colloqui intercorsi con le parti, durante i quali sono stati condivisi i programmi per la stagione 2021/2022».

Ed in conclusione: «Il presidente Floriano Noto, il DG Foresti e mister Calabro – che questo pomeriggio assisteranno tutti assieme, al “Ceravolo”, all’ultima gara della Primavera 3 – si sono detti entusiasti per l’accordo raggiunto, certi di dare continuità a un progetto sportivo che già quest’anno ha portato a conseguire importanti risultati».