Reduci da 5 pareggi e una vittoria, alle 21 i rossoblù saranno di scena sul campo dei pugliesi
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Al "Via del Mare" di Lecce, il Cosenza cercherà, nel posticipo di questa sera, di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. I lupi di Occhiuzzi sono reduci da 5 pareggi ed una vittoria, e contro i giallorossi hanno bisogno di punti salvezza, per distaccare le ultime tre posizioni e non perdere terreno dalla zona salvezza.
Qui Cosenza
Contro il Lecce, mister Occhiuzzi potrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: in attacco il duo Tremolada - Bahlouli, dovrebbe agire alle spalle di Marcello Trotta, a segno per la prima volta con la maglia del Cosenza nel derby contro la Reggina. Partirà invece dalla panchina Jerry Mbakogu, che ancora non ha i 90 minuti nelle gambe. A centrocampo, sulla sinistra, si va verso la prima gara da titolare per Crecco.
Qui Lecce
Eugenio Corini sulla trequarti ritrova Mancosu, il giocatore è il candidato numero uno per agire alle spalle del duo Coda - Rodriguez. Nel Lecce sono tanti gli indisponibili, mancheranno infatti, l'ex Dermaku, Calderoni, Adjapong, Listkowski e Tachtsidis.A centrocampo, Hjulmand dovrebbe essere schierato nel ruolo di regista.