L'ottava giornata del campionato di calcio a 5 ha regalato alla formazione reggina della Polisportiva Futura la vittoria del derby contro i giallorossi del Catanzaro Futsal. La squadra allenata da coach Giuseppe Fiorenza, ha battuto 3-1 le Aquile grazie alla doppietta di Lucao, nella prima frazione di gioco (5'20'' e 13'14''), e al gol di Durante al 15' del secondo tempo. Per gli ospiti del Catanzaro l'unico gol porta la firma di Spagnolo (18'20'').

Al comando della classifica c'è sempre la Pirossigeno Città di Cosenza che dopo 6 vittorie conosce il primo pareggio della stagione. Al "Pala Ferraro" i lupi pareggiano 3-3 contro i pugliesi del Giovinazzo. Pagliuso (6'30'') e Scigliano (13'10'') firmano le due reti rossoblù nel primo tempo, con gli ospiti a segno con Jander al 12'48''. Nella ripresa ancora Pagliuso a segno (9'00''), mentre il Giovinazzo accorcia le distanze grazie a un'autorete dei cosentini dopo un tiro di Saponara e va in gol per il definitivo pareggio con Jander. 

Pareggio a suon di gol in Puglia per il Bovalino. Al Pala Livantino di Capurso termina infatti sul 4-4 il match contro i padroni di casa della Bulldog

Clicca qui per tutti i risultati e la classifica aggiornata