Il calciatore lascia Reggio Calabria e giocherà con la Fc Legnago Salus. In entrata potrebbe esserci l'attaccante che ha vestito la maglia dell'Empoli nella passata stagione
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo l'esordio in campionato nello 0-0 casalingo contro il Monza, la Reggina di Alfredo Aglietti è pronta ad ospitare la Ternana nella seconda giornata della Serie B. La squadra del presidente Luca Gallo è però sempre vigile sul mercato.
Nelle ultime ore gli amaranto hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con la società F.C. Legnago Salus per il trasferimento a titolo definitivo di Daniele Gasparetto. «Ringraziando il calciatore - si legge in una nota della Reggina - per la professionalità dimostrata, il club gli augura le migliori fortune umane e sportive».
In casa amaranto potrebbero però arrivare nuovi innesti. L'obiettivo del ds Massimo Taibi è l'attaccante Ryder Matos, classe 1993 di proprietà dei friulani dell'Udinese. Matos nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli ed è stato tra i protagonisti della cavalcata dei toscani in Serie A.