VIDEO | Dopo l'incontro con i sindaci della Citta metropolitana e del comune di Reggio Calabria è stata ufficializzata l'uscita dell'imprenditore dalla società amaranto
Tutti gli articoli di Sport
Fine della corsa. Dopo ore in cui è successo praticamente di tutto, si confina l’addio fra Ilari e la Reggina, che assume i crismi dell’ufficialità. Come vi avevamo spiegato nella giornata di ieri, l’incontro mattutino a Catania fra l’imprenditore Manuele Ilari e i sindaci FF della città di Reggio Calabria aveva prodotto la decisione di Ilari di dire addio al club amaranto. La scelta è stata ufficializzata dalla Reggina pochi minuti fa, con la pubblicazione di una nota stampa in cui si annuncia ufficialmente il passo indietro di Ilari.
La nota della Reggina
«Dopo aver incontrato ieri mattina il sindaco Brunetti e il sindaco dell’area metropolitana Versace, il sottoscritto Manuele Ilari, conferma la disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori che saranno condivisi con le istituzioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria. Comunico inoltre che rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico».