Il dirigente lascia dopo un anno in amaranto. La società pensa al direttore dell'area tecnica Pippo Bonanno per costruire la rosa della prossima stagione
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Era già nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità delle dimissioni del direttore sportivo della Reggina Maurizio Pellegrino. L'uomo scelto nella passata stagione per costruire la difficile stagione post fallimento e ripartenza dalla Serie D lascia il sodalizio amaranto. Una scelta che solo alcuni mesi fa sembrava impossibile e che nelle ultime settimane è diventata realtà. La società amaranto starebbe pensando a una soluzione interna con il direttore dell'area tecnica Pippo Bonanno a prendere le redini del mercato per costruire la rosa della prossima stagione.
La nota della società amaranto
«LFA Reggio Calabria comunica che, in data odierna, Maurizio Pellegrino ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo». È scritto sul sito ufficiale della società amaranto. «La Società ringrazia il direttore per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali».